baccarat

Come Calcolare i Valori del Baccarat per Principianti

Quello che segue è un articolo che discute come giocare a baccarat per i principianti. Il baccarat è un tipo di gioco di carte che si trova nella sezione del gioco d’azzardo del main casino in cui la carta è divisa in 2 parti, vale a dire la sezione “banchiere” e la sezione “giocatore”. Dopo che le carte sono state distribuite, il numero/valore delle carte verrà sommato in base alle loro parti. Se c’è una sezione che ha un valore più alto, ad esempio le quote del banco sono più alte di quelle del giocatore, allora il banco sarà dichiarato vincitore, e se il numero di carte ha lo stesso valore allora verrà dichiarato un “pareggio”. “. Quindi in ogni giro di carte in un gioco di baccarat ci sono solo tre possibilità, vale a dire banchiere, giocatore o pareggio.

Pertanto, il gioco d’azzardo del baccarat è anche chiamato un gioco tra banchieri contro giocatori (Banker vs Player). L’essenza del gioco del Baccarat è scegliere il lato vincente. Se riesci a scegliere il lato vincente/corretto, il giocatore riceverà le fiches in base alla puntata del banco e il banco prenderà le fiches dal lato perdente.

Come Calcolare il Valore di Una Carta del Baccarat

Il Baccarat si gioca usando le carte da gioco o meglio conosciute come carte da poker. Le carte utilizzate sono le carte da 2 a 10, Jack, Regina, Re e Asso. Per 10 le carte Jack, Regina e Re avranno valore 0, e per Asso le carte avranno valore 1, mentre le carte da 2 a 9 avranno lo stesso valore in base al numero sulla carta. Nel frattempo, la carta Joker non viene utilizzata nel gioco del บาคาร่า.

Nel baccarat il valore più alto è 9, e il modo per calcolare il valore della carta è sommando tutti i valori della carta secondo le loro parti, se la somma è maggiore di 9, allora il valore della carta utilizzata è il valore su il retro. Come esempio:

  • Il lato del giocatore ha 7 carte e 8 carte
  • il banchiere ha la carta 3 e la carta 5

In questo caso il Banco varrà 9, mentre il Giocatore varrà 5. Il numero di carte che il Giocatore ha tra le carte 7 e 8 è 15, e il valore preso è il valore sul retro, quindi il valore del Giocatore è 5 In questo caso il banchiere si dichiara vincitore.

Leggi Anche : La Storia del Gioco Sicbo e Come Gioca